giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaM5S Pomigliano, nuova vita dopo la rottura con Di Maio: "Siamo sempre...

M5S Pomigliano, nuova vita dopo la rottura con Di Maio: “Siamo sempre qui, presenti, per la nostra Pomigliano”

Pomigliano. Dopo la rottura con Luigi Di Maio anche il Movimento 5 Stelle di Pomigliano si riorganizza e assicura che la propria presenza sul territorio è più forte che mai. Ecco la nota pubblicata sui social:
“Nel corso degli anni il MoVimento 5 Stelle ha sempre tenuto fede ai suoi valori fondanti: sostegno verso chi è in difficoltà, tutela dell’aria che respiriamo, giustizia sociale, contrasto al malaffare. Lavorare, insomma, per il bene di tutti e non per il bene di pochi. Siamo orgogliosi del percorso fatto fino ad oggi che ci ha portato a realizzare gran parte del programma elettorale presentato alle elezioni del 2018. Il dovere della politica è quello di ascoltare e risolvere i problemi dei cittadini. In questo periodo stiamo affrontando una situazione davvero difficile ed imprevedibile. Dopo l’emergenza pandemica ci ritroviamo a fare conti con le conseguenze di una guerra alle porte dell’Europa che sta distruggendo vite umane ed economie nazionali. Per queste ragioni bisogna essere decisi e lungimiranti nelle scelte che incidono sulla vita sociale, ambientale ed economica delle persone. Anche se, al momento, il MoVimento 5 Stelle non è rappresentato nel nostro consiglio comunale, i cittadini sappiano che il MoVimento 5 Stelle c’è! Siamo sempre qui, presenti, per la nostra Pomigliano. Determinati più che mai a costruire e a realizzare progetti e idee per il bene di tutti”.
 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche