giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàIl M5s presenta l'applicazione "Decoro urbano"

Il M5s presenta l’applicazione “Decoro urbano”

SOMMA vESUVIANA. Il Movimento 5 Stelle di Somma Vesuviana è lieto di invitare la cittadinanza alla serata di presentazione dell’applicazione che rivoluzionerà il modo di segnalare i disagi della città all’Amministrazione.

Stiamo parlando dell’app Decoro Urbano semplicissima da usare e sopratutto gratuita. Il Manifesto di questa piattaforma cita testuali parole: “Crediamo che la partecipazione sia la forza motrice di ogni cambiamento, il modo migliore per consentire ad ogni idea innovativa di incidere positivamente sulla qualità della nostra vita.” Questa frase è fonte di ispirazione per la nostra azione politica e stiamo dimostrando come, anche non sedendo a Palazzo Torino, si può continuare a lavorare per il cambiamento della propria città, perseguendo una strada di tenacia ed attivismo che non finisce appena terminata la Campagna Elettorale.

L’evento si terrà il giorno Giovedì 10 Luglio alle ore 21.00, alle “Porte del Parco” (Villetta). Parteciperanno ed interverranno:

– L’avv. Pasquale Piccolo, sindaco di Somma Vesuviana

– La dott.ssa Arch. Filomena Iovine

– Il prof. Paolo Maresca, esperto di Smart Cities

– Claudio Pelliccia, studente ed attivista M5S

– Vincenzo Converti, esperto informatico ed attivista M5S

L’adesione dell’Amministrazione di Somma Vesuviana a questa piattaforma, ha come obiettivo uno dei nostri principi guida, ovvero valorizzare i cittadini sommesi come soggetti controlloried attivi per la crescita della nostra amata Città e non come semplici tessere o voti da recuperare durante la Campagna Elettorale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche