venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàMadonna dell'Arco. Il presidente dell'associazione ai Fujenti: "Restate a casa"

Madonna dell’Arco. Il presidente dell’associazione ai Fujenti: “Restate a casa”

SANT’ANASTASIA. L’invito a non presentarsi in sede e non andare al Santuario che sarà chiuso. In piena emergenza Coronavirus arriva l’invito di Francesco Viscardi,presidente dell’associazione Maria SS dell’Arco di Sant’Anastasia.
“In considerazione dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania De Luca”, scrive Viscardi in una nota, “che ha di fatto “chiuso” la frazione di Madonna dell’Arco nei giorni 11-12-13 aprile vietando ogni forma di Manifestazione religiosa nei pressi del Santuario, INVITA tutti i Fujenti che fanno parte della suddetta Associazione a non recarsi nella Sede di Via Casamiranda ne ovviamente al Santuario. Altresì Comunica che l’Associazione resterà chiusa dal 12 al 19 aprile. Sicuri nella Vostra comprensione Vi rinnovo l’invito a RESTARE A CASA e Auguro alle Vostre Famiglie Sante Festività Pasquali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche