SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Ha lottato tutta la vita contro una tremenda malattia grazie al sostegno e l’amore della sua famiglia, in particolare della mamma Angela e della sorella, ma ieri Anna, appena 19 anni, è volata in cielo. Anna Bifulco era affetta, sin dalla nascita dalla Klippel Tranunay Weber, una malattia che conta in tutto il mondo soltanto 5 casi.
Per anni le istituzioni e la Sanità hanno lasciato lei e la sua famiglia a se stessi. Ora questo infinito dolore. Le esequie si muoveranno oggi alle ore 16 dalla sua casa di via Nappi a San Giuseppe e il funerale sarà officiato nella chiesa di San Francesco ai Casilli.
Ai genitori Giovanni e Angela, ai nonni, ai fratelli Antonio e Pina, ai parenti tutti giungano le condoglianze del diretore Gabriella Bellini e della redazione de La Provincia online. Anna ci ha insegnato il senso della vita, la sua mamma e la sua sorellina l’amore incondizionato, che possa oggi questo essergli da sostegno in un momento così doloroso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.