giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaManfredi (Pd): "L'inizio dei lavori a San Giuseppe Vesuviano confermano che la...

Manfredi (Pd): “L’inizio dei lavori a San Giuseppe Vesuviano confermano che la Regione guarda oltre il Covid”

San Giuseppe Vesuviano. “L’inizio dei lavori a San Giuseppe Vesuviano è l’esempio concreto di una Regione che, senza distogliere l’attenzione dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, guarda concretamente al futuro e pensa alle prossime generazioni”. Lo dice il consigliere regionale del Pd, Massimiliano Manfredi, che ha partecipato all’avvio dell’intervento di riqualificazione dell’ex tratto ferroviario Cancello-Torre Annunziata.

“Oggi abbiamo compiuto il primo passo di un’opera che racchiude in sé la nostra idea di Campania per il futuro – sottolinea Manfredi – a partire dalla rigenerazione urbana, dalla mobilità sostenibile, dalla valorizzazione delle bellezze del nostro territorio per promuovere il turismo e creare sviluppo. Un’opera che, con il finanziamento del secondo lotto, come annunciato dal presidente De Luca, raggiungerà anche altri comuni, tra cui Marigliano, Ottaviano e Nola, fino a San Felice a Cancello”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche