giovedì 24 Giugno 2021
HomeAttualitàMara Venier ricoverata. Il marito parla per la prima volta

Mara Venier ricoverata. Il marito parla per la prima volta

Roma. La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso.  Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie.

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Mara  Venier ha parlato sempre molto  bene di suo marito Nicola . Proprio quest’ultimo, dopo un primo silenzio, si è lasciato ad un duro, ma giustissimo, sfogo: “Nonostante si tratti di un fatto molto sgradevole, per fortuna non è invalidante”. L’imprenditore fa sapere che dovrà passare almeno un mese affinché la Venier recuperi la totale sensibilità del volto e che, quello danneggiato, è un nervo molto sensibile e particolare.

Stesso la conduttrice Mara Venier domenica scorsa era stata colta da un attacco di ansia, per paura di non riuscire a parlare durante la trasmissione

Anche Nicola Carraro ha ribadito la possibilità di ricorrere ad un ulteriore intervento di microchirurgia, punto in cui – si spera – non dovrà arrivare la conduttrice veneta che, intanto, è costretta a saltare l’appuntamento di Domenica In previsto per il 13 giugno.

Mara Venier scrisse un post con foto, sul social instagram raccontando la sua avventura.

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…”

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti