Gli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando hanno denunciato, in stato di libertà, un libero professionista responsabile del furto delle scarpette e della maglietta di Maradona, usata nella partita dei Campionati del mondo del 1986 (Inghilterra – Argentina) del valore di circa €150 mila, nell’ambito dei collezionisti.
Il furto ai danni del campione Diego Armando Maradona è avvenuto nel corso di una cena, tenutasi lunedì scorso. Al termine dell’evento al teatro San Carlo, il reato è stato denunciato alla Polizia di Stato.
Immediate le indagini della Polizia, che hanno consentito d’identificare il responsabile e di recuperare, all’indomani del furto, la refurtiva.
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.