SOMMA VESUVIANA. Una marcia di solidarietà per le famiglie del caso Soficoop si è tenuta per le strade principali della città giovedì 14 luglio.
In questo filmato gli interventi del senatore del M5s Sergio Puglia, del segretario cittadino e consigliere comunale del Pd Giuseppe Auriemma e dei consiglieri regionali del M5s Luigi Cirillo e Gennaro Saiello. Per tutti loro grande assente il sindaco Pasquale Piccolo. I cittadini di via Venezia, come spiegano gli organizzatori, sono stati “truffati e si son visti mettere la casa all’asta dopo aver pagato oltre 100 milioni di lire circa vent’anni fa e che ora rischiano di finire in mezzo ad una strada”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.