mercoledì 1 Dicembre 2021
HomePoliticaMaresca parte dalla periferia: lunedì a Ponticelli per parlare di legalità

Maresca parte dalla periferia: lunedì a Ponticelli per parlare di legalità

Egea - Black Friday

Napoli. Incontro con i cittadini lunedì 21 giugno, il candidato sindaco Catello Maresca sarà a piazzetta Egizio Sandomenico con un “Gazebo della legalità”. Promotore dell’iniziativa l’avvocato Stefano Marzatico.

Parte dalla periferia est il candidato sindaco Catello Maresca, lunedì 21 giugno sarà nel quartiere Ponticelli a piazzetta Egizio Sandomenico con un “Gazebo della legalità” per idee e proposte per la sesta Municipalità. Promotore dell’iniziativa l’avvocato Stefano Marzatico che ha sposato il progetto Maresca, con il chiaro obiettivo di lavorare sinergicamente con le migliori rappresentanze civili per la rinascita del territorio. Una zona libera dalla criminalità e una rivoluzione socio- culturale, solo alcune delle idee in cantiere. Marzatico, consigliere di Municipalità spiega: «Maresca aprirà la sua campagna elettorale a Ponticelli. Illustrerà alcuni punti salienti del suo programma elettorale per ciò che concerne la riqualificazione di Napoli Est. Obiettivi che si possono raggiungere con un impegno fattivo. Nulla di trascendentale ma ciò che serve al territorio: viabilità, legalità e molto altro. La scelta del candidato sindaco Maresca, di partire dalle periferie, non è solo simbolica ma bensì riguarda la volontà di un uomo delle istituzioni di migliorare territori abbandonati negli ultimi 30 anni dall’amministrazione centrale». L’avvocato napoletano conclude: «Maresca è nato a Barra, conosce bene le difficoltà del nostro territorio e vuole cercare in tutti i modi di migliorare la qualità della vita di chi vive su questa terra. D’altronde è la terza volta che in un mese viene qui in mezzo a noi. Noi chiediamo fatti concreti e Maresca risponde con programmi concreti e non con promesse irrealizzabili». Intanto tra qualche ora appuntamento pubblico alle 17, Catello Maresca incontrerà l’amministratore unico del parco cittadino Edenlandia Gianluca Vorzillo, per un confronto sull’importanza che la celebre zona ha come punto di aggregazione, volano per il rilancio del settore turistico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti