sabato 28 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiMariglianella, al via “NatalArt”: tutti i dettagli

Mariglianella, al via “NatalArt”: tutti i dettagli

Mariglianella. Il Comune di Mariglianella, in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli, organizza una serie di eventi per celebrare il Natale. Sarà, così, possibile condividere questo tempo di festa con tutta la comunità cittadina.

Si comincia giovedì 8 dicembre con l’accensione degli impianti illuminotecnici presso la Chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista. Sabato 24 dicembre dalle 10 alle 13 sarà il turno del villaggio di Babbo Natale allestito presso l’area esterna della scuola media di via Torino. Le famiglie di Mariglianella potranno divertirsi con un’area giochi a tema natalizio e con i laboratori didattico-creativi per i bambini.
In merito alle iniziative natalizie, il sindaco Arcangelo Russo ha sottolineato: “Le iniziative in
programma saranno l’occasione per trascorrere il Natale insieme. In un momento storico gravato da guerre e crisi economica, abbiamo scelto non installare le classiche luminarie che avrebbero gravato ulteriormente sulle casse comunali, ma di destinare i fondi ricevuti per un segnale religioso con la proiezione della Natività e un momento d’intrattenimento per i bambini con il villaggio di Babbo Natale.
Colgo l’occasione per porgere a tutti i cittadini di Mariglianella gli auguri di buone feste da parte di tutta l’Amministrazione comunale.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti