Nella notte tra il 17 e il 18 settembre la sede del Partito Democratico di Mariglianella è stata oggetto di un atto vandalico da parte di un gruppo anarchico. Non è la prima volta che accade. Quest’ultimo è il terzo caso negli ultimi 3 mesi (prima da parte dello stesso gruppo e poi di Forza Nuova).
MARIGLIANELLA – Nei primi casi – fanno sapere dal circolo Pd – abbiamo deciso di non rendere pubblico l’accaduto per non dare pubblicità a questi individui.
Oggi, scegliamo di condividere questi eventi con tutti i cittadini per respingere ogni forma di prevaricazione delle libertà democratiche. Saremo sempre dalla parte della legalità, della democrazia e della libertà e sempre contro ogni forma di neo-fascismo. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del circolo politico di Mariglianella.
Laconico e pungente il commento dell’Onorevole Massimiliano Manfredi sulla vicenda: “Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta. Sono vicino alle amiche ed agli amici del circolo del PD di Mariglianella”, afferma il parlamentare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.