sabato 25 Giugno 2022
HomePoliticaMariglianella, atto vandalico alla sede del circolo PD. Manfredi: "La madre dei...

Mariglianella, atto vandalico alla sede del circolo PD. Manfredi: “La madre dei cretini è sempre incinta”

Nella notte tra il 17 e il 18 settembre la sede del Partito Democratico di Mariglianella è stata oggetto di un atto vandalico da parte di un gruppo anarchico. Non è la prima volta che accade. Quest’ultimo è il terzo caso negli ultimi 3 mesi (prima da parte dello stesso gruppo e poi di Forza Nuova).

MARIGLIANELLA – Nei primi casi – fanno sapere dal circolo Pd – abbiamo deciso di non rendere pubblico l’accaduto per non dare pubblicità a questi individui.

Oggi, scegliamo di condividere questi eventi con tutti i cittadini per respingere ogni forma di prevaricazione delle libertà democratiche. Saremo sempre dalla parte della legalità, della democrazia e della libertà e sempre contro ogni forma di neo-fascismo. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del circolo politico di Mariglianella.

Laconico e pungente il commento dell’Onorevole Massimiliano Manfredi sulla vicenda: “Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta. Sono vicino alle amiche ed agli amici del circolo del PD di Mariglianella”, afferma il parlamentare.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti