sabato 4 Febbraio 2023
HomeAttualitàMariglianella: avviati i lavori per l’installazione dei pannelli frangisole per l’I. C....

Mariglianella: avviati i lavori per l’installazione dei pannelli frangisole per l’I. C. Carducci

Mariglianella 08/11/2022. Dalla scorsa settimana, sono in corso i lavori per l’installazione di pannelli frangisole presso la scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di Mariglianella.
Alcune aule, infatti, lamentavano difficoltà nello svolgimento delle lezioni a causa dell’incidenza dei raggi solari. I nuovi pannelli concorreranno a creare un ambiente adatto senza ridurre la luminosità delle aule. Una soluzione che arriva per risolvere una problematica che riguardava, in particolare, il plesso di via Materdomini.
Il sindaco Arcangelo Russo si è dichiarato soddisfatto affermando “Con questo intervento diamo soluzione a una problematica giustamente rappresentata da docenti e famiglie. Siamo sempre a lavoro per il benessere della cittadinanza, a partire proprio dai più piccoli. Colgo l’occasione per ribadire il pieno sostegno della nostra amministrazione alla scuola e alle necessità degli studenti e del personale scolastico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti