lunedì 26 Settembre 2022
HomeComunicati stampaMariglianella cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità

Mariglianella cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità

A Mariglianella l’ amministrazione comunale guidata dal sindaco, dottore Arcangelo Russo, avente come assessore allo Sport e Spettacolo, nonché vice sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale,Mariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziato con i fondi della Città Metropolitana di Napoli. In questo mese di dicembre verranno offerti gratuitamente tre successivi e differenti spettacoli, presso la palestra scolastica dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducciin Via Torino a Mariglianella, sempre a partire dalle ore 20,30, nelle date del 15, 16 e 17 dicembre 2021, previa prenotazione presso gli uffici comunali e l’obbligo del Super Green Pass.


La serata di
mercoledì 15 dicembre 2021 vedrà protagonista il cabarettista Paolo Caiazzo con “Terroni si nasce, ed io lo nacqui…modestamente”.Giovedì 16 dicembre 2021 ci sarà l’esilarante esibizione, tutta al femminile, con protagonista Rosalia Porcaro in “Donne, una carrellata di personaggi che hanno arricchito la sua carriera artistica. Nella serata canora di venerdì 17 dicembre 2021 avverrà il concerto del cantautore e chitarrista partenopeo Enzo Gragnaniello.

Il Sindaco, dottore Arcangelo Russo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo e Vice Sindaco, Felice Porcaro, hanno affermato: «Auspichiamo con tali primi passi a ritornare alla vita normale iniziando a godere di questi momenti di socialità, cultura e spettacolo grazie al all’impegno degli uffici amministrativi e dell’Assessorato Sport e Spettacolo e delle valenti prestazioni dei diversi artisti ospiti a Mariglianella. Per accedere alla rassegna teatrale sono necessari i biglietti, gratuiti, disponibili dal 3 dicembre 2021 nella Casa Comunale, dove basterà lasciare il proprio nominativo. Ricordiamo, inoltre, che per partecipare agli eventi teatrali bisogna essere muniti del Super Green Pass (ottenibile da chi è vaccinato con almeno due dosi o da chi ha avuto il Covid negli ultimi 6 mesi ed è guarito) ed indossare la mascherina. Buon divertimento a tutti».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti