lunedì 20 Settembre 2021
HomeComunicati stampaMariglianella, finale regionale di Miss Italia

Mariglianella, finale regionale di Miss Italia

Mariglianella. L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, avente come Vicesindaco e delegato allo Sport e Spettacolo l’Assessore Felice Porcaro, ha promosso un grande evento, “Finale Regionale di Miss Italia” che si terrà Sabato 24 luglio 2021, a partire dalle ore 20.30, nell’Area retrostante la storica Scuola Elementare di Via Materdomini dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” nell’ambito delle un attività comunali di animazione socioculturale dell’Estate 2021.

Come promesso nella tappa provinciale effettuata con successo a Mariglianella nell’anno 2019, gli Amministratori Comunali hanno mantenuto la parola portando a Mariglianella la Finale Regionale di “Miss Italia by Patrizia Mirigliani” in sintonia organizzativa con l’Agente esclusivista per la Regione Campania, Antonio Contaldo ed il brillante collaboratore Franco Amodeo.

Biglietti gratuiti disponibili presso la Sede Comunale in Via Parrocchia 48. L’evento pubblico di sabato 24 luglio 2021, ore 20:30 presso l’Area retrostante della Scuola Elementare di Via Materdomini a Mariglianella è stato organizzato nel pieno rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie anti Covid-19.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti