giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMariglianella. Giovedì si inaugura il Centro Polifunzionale

Mariglianella. Giovedì si inaugura il Centro Polifunzionale

Mariglianella. Sarà inaugurato Giovedì 4 Febbraio 2016 alle ore 10,30 il Centro Polifunzionale, frutto dell’opera di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’ex Casa Comunale in Via Dante Alighieri n.1, così come programmato e realizzato per volontà dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo.

Questo luogo sarà quindi destinato a Centro Polifunzionale per le variegate attività sociali e culturali.
L’annuncio pubblico, con l’invito alla Cittadinanza a partecipare, è stato dato con un manifesto a firma del Sindaco Felice Di Maiolo, dell’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca e dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Arcangelo Russo.
Sono state invitate le Associazioni presenti nell’Albo Comunale e l’Istituto Comprensivo Statale ”Giosuè Carducci” la cui dirigente scolastica, dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra, ha assicurato la sua presenza alla guida di una rappresentanza degli studenti.
Il Centro Polifunzionale darà definitiva dimora al Circolo Comunale Anziani ed al Forum dei Giovani di Mariglianella.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche