venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaMariglianella. Il consigliere uscente Vallefuoco ringrazia gli elettori

Mariglianella. Il consigliere uscente Vallefuoco ringrazia gli elettori

Mariglianella. Ringraziamento del Consigliere Comunale uscente Nicola Vallefuoco.
Grazie, 222 volte grazie: agli elettori, agli amici e familiari, a tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia dimostrando di apprezzare (ripetendo le parole di una cara persona che mi ha sostenuto in questa tornata elettorale) la mia lealtà, la mia umiltà, la mia disponibilità verso tutti.

Queste mie parole sottendono un maggiore e specifico impegno affinché le loro esigenze vengano soddisfatte.
Posso dire che la mia è stata una bellissima esperienza che ripeterei ancora mille volte, grazie alla quale ho avuto modo di consolidare un’amicizia, duratura, con il Sindaco Felice Di Maiolo, la cui persona vi esorto a valutarne doti di competenza politica e di umanità.
Pertanto auguro a lui ed a tutti i componenti del Consiglio Comunale un proficuo lavoro, improntato al soddisfacimento del bene comune ed all’accrescimento delle potenzialità della comunità intera.
Nel mettermi a disposizione, di questa Amministrazione e di tutti coloro che nel tempo hanno ripetutamente chiesto il mio personale supporto alle loro legittime aspettative, auguro “Buon Lavoro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche