martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaMariglianella. Il sindaco Russo nomina la giunta

Mariglianella. Il sindaco Russo nomina la giunta

Mariglianella. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, con un manifesto dello scorso 25 settembre ha reso noto alla Cittadinanza, a norma di legge, la proclamazione degli eletti, Sindaco e Consiglieri Comunali, nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020.
Per la lista n. 1 “Liberi di Volare” collegata con il candidato eletto Sindaco: Ottaiano Pasqualina Anna (detta Lina); Porcaro Felice; Rescigno Valentina; Ruggiero Rocco; Esposito Tommaso; Corbisiero Giovanni; Tramontano Giancarlo; Piccolo Pasquale.
Per la lista n. 2 “Idee in Comune” Luisa Cucca, candidata alla carica di Sindaco; Stringile Ida; Cervone Raffaele (detto Lello); Principato Giuseppina (detta Pina).
Nella mattinata dello trascorso lunedì 28 settembre il Sindaco Russo ha avuto un cordiale incontro con tutti i dipendenti comunali e collaboratori dell’Ambito 22 e dell’Agenzia di Sviluppo dell’Area Nolana, ai quali ha presentato i Consiglieri Comunali della Maggioranza ed ha comunicato che il Segretario Comunale dell’Ente è in via definitiva la Dottoressa Raffaela Di Maio.
Nella stessa giornata del 28 settembre, sempre il Sindaco Russo, con proprio decreto, ha nominato i componenti della Giunta Comunale: Ottaiano Pasqualina Anna con delega alla Politiche Sociali, Personale e Commercio; Porcaro Felice con delega all’Urbanistica, Sport e Spettacolo; Rescigno Valentina con delega al Bilancio, Tributi, Contenzioso e Protezione Civile; Rocco Ruggiero con delega all’Ambiente ed Ecologia e Patrimonio.
I risultati elettorali sono disponibili per la comunicazione pubblica nella sezione “Elezioni Amministrative 2020” del sito istituzionale all’indirizzo web http://www.comune.mariglianella.na.it/ .
Il Sindaco Russo ha dichiarato: “esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri, agli Assessori e ai dipendenti comunali, responsabili e collaboratori delle Aree Amministrativa, Tecnica, Economico Finanziaria e di Vigilanza. Nel rispetto di ruoli, competenze e funzioni di ognuno porteremo a compimento la missione istituzionale. Questo quinquennio, la cui guida politica ed amministrativa mi è stata assegnata dalla sovrana volontà popolare di Mariglianella, cui sono estremamente grato e riconoscente, avrà come stella polare il bene comune”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche