Home Cronaca Mariglianella, raid intimidatorio contro il sindaco Felice Di Maiolo

Mariglianella, raid intimidatorio contro il sindaco Felice Di Maiolo

Raid intimidatorio contro il sindaco di Mariglianella Felice Di Maiolo: in nottata sono stati esplosi  quattro colpi di arma da fuoco contro la porta di ingresso dell’abitazione di via Giacomo Leopardi nella quale vive con la famiglia.

MARIGLIANELLA – Ad accorgersi della gragnola di colpi ed a dare l’allarme  é stato il figlio del primo cittadino, al suo rientro a casa intorno alle 3.
L’accaduto é stato immediatamente denunciato ai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

“Se pensavano di intimorirmi non ci sono riusciti e  chi – ha commentato a caldo il primo cittadino – ha premuto il grilletto sappia che sarò ancora più intransigente nel portare avanti un’azione amministrativa ispirata alla trasparenza, alla legalità e soprattutto al rispetto delle regole, a tutela dei diritti di ogni cittadino della comunità che rappresento”.

“Non ho mai ricevuto minacce fino ad ora – ha tenuto a sottolineare Di Maiolo – in ogni caso ho provveduto a raccontare alle forze dell’ordine ogni particolare utile a dare un nome ed un cognome agli autori del gesto. Sono sicuro che  i carabinieri sapranno quanto prima svelare i contorni di un penoso episodio che rappresenta un attentato, prima che alla mia famiglia, alla democrazia ed alla serenità della nostra collettività”.

Felice di Maiolo, imprenditore, é al suo secondo mandato da sindaco. Ad ottobre é stato eletto consigliere metropolitano di Napoli risultando il primo eletto tra i candidati di tutti i partiti che hanno concorso alla formazione del consiglio metropolitano nel quale ora é capogruppo di Forza Italia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version