martedì 23 Aprile 2024
HomePoliticaMariglianella: Si terrà il 28 settembre il prossimo consiglio comunale

Mariglianella: Si terrà il 28 settembre il prossimo consiglio comunale

Al Comune di Mariglianella con il Sindaco, Felice Di Maiolo ed i Consiglieri Comunali, venerdì 28 settembre, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Via Parrocchia n. 48, verrà svolto il prossimo Consiglio Comunale convocato dal Presidente del Civico Consesso, Dott. Vincenzo Esposito, visti il Decreto Legislativo n.267 del 2000, in particolare l’articolo 40; lo Statuto Comunale ed il Regolamento del Consiglio Comunale.

Il lavori della seduta consiliare straordinaria riguarderanno la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1)         Approvazione dei verbali di seduta precedente;

2)         Bilancio consolidato anno 2017 (I anno) – Art. 11 bis d.lgs. 118/2011;

3)         Variazione al bilancio – art. 175 del d.lgs. 267/2000;

4)         Art. 42, comma 2, lett. a) d.lgs. 267/2000. Modifica del Regolamento di organizzazione degli uffici e servizi. Atto di indirizzo alla Giunta Comunale.

5)         Integrazione della delibera di C. C. n. 22 del 18 luglio 2018 di approvazione del Regolamento comunale per il funzionamento della Commissione Sismica;

6)         Costituzione della Commissione per la revisione dello statuto comunale istituita con del. C.C. n. 7 del 25 febbraio 2016;

7)         Mozione prot. 5671 del 7/5/2018: “Iniziative in materia di contrasto allo spreco alimentare”.

Oltre alle comunicazioni di competenza,per gli aventi diritto effettuate dagli uffici comunali, l’avvenuta convocazione della seduta pubblica straordinaria del Consiglio Comunale di Venerdì 28 settembre 29018 è stata comunicata alla Cittadinanza con un avviso pubblico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche