martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaMariglianella. Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana

Mariglianella. Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana

Mariglianella. La Consigliera Comunale, Dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, comunica il suo avvenuto ingresso in seno al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.
L’Assise di Santa Maria La Nova, per quanto di competenza, nella seduta del 30 novembre 2020, ha così provveduto alla surroga del Consigliere Giuseppe Capone.
La nuova Consigliera Metropolitana, Rescigno, ha intenzione di collocarsi nel Gruppo Misto come appartenente a “Fare Democratico”, la compagine politica che ha esordito in Regione Campania con Felice Di Maiolo, ex Sindaco di Mariglianella, neoeletto Consigliere Regionale e Vicepresidente della “Commissione Regionale Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti”.
«Sono onorata di essere entrata nel Consesso Metropolitano guidato dal Sindaco Luigi De Magistris -ha dichiarato la Dott.ssa Valentina Rescigno- dove potrò rappresentare i bisogni e le problematiche del nostro territorio le cui Comunità, fra cui quella di Mariglianella, vedranno amplificare ed intensificare il mio impegno, con il duplice orgoglio sia dell’appartenenza territoriale e sia di quella politica e valoriale di “Fare Democratico” unitamente al nostro Consigliere Regionale, Felice Di Maiolo».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche