sabato 1 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiMariglianella, al via il 6° Raduno di Auto e Moto d’epoca ...

Mariglianella, al via il 6° Raduno di Auto e Moto d’epoca

MARIGLIANELLA. Anche quest’anno la Pro Loco di Mariglianella ha organizzato il  Raduno Auto e Moto D’Epoca Città Di Mariglianella  “Un  Morso nel Passato”, giunto alla 6° edizione.

La kermesse gode del patrocinio del Comune di Mariglianella e la collaborazione tecnica del A.S.D. Club i Cobra e con la presenza del Ducati Historic Club (D.o.c.). Il Raduno si terrà svolgerà Domenica 2 Giugno 2014,Il Raduno è nato per creare un momento di aggregazione tra appassionati, collezionisti e cittadini e si svolgerà in Via Marconi (Taverne) Mariglianella.

L’evento inizierà alle ore 9, l’iscrizione è gratis, i veicoli verranno giudicati da una giuria esterna formata da quattro giudici, per tutti i partecipanti colazione gratis (caffè, cornetto e succhi di frutta). L mattinata continuerà con l’esposizione dei veicoli al pubblico poi alle ore 12 saranno effettuate le premiazioni e dopo i saluti finali.

Quest’anno sarà presente anche il Ducati Historic Club con “Le Rosse Di Borgo Panigale” un area riservata alla moto Ducati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti