Altro controllo della polizia locale di Marigliano diretta dal maggiore Emiliano Nacar.
Ieri gli agenti si sono portati presso il deposito della ditta rifiuti in appalto al Comune di Marigliano ed hanno fatto un’ ispezione accurata dei veicoli al servizio della raccolta rifiuti segnalati per anomalie varie.
Gli agenti della polizia locale di Marigliano hanno impedito la circolazione a tre veicoli del trasporto rifiuti e li hanno sottoposti a visita straordinaria per la revisione presso gli Uffici della Motorizzazione Civile.
Inoltre sono stati elevati 30 inviti per la presentazione di documenti mancanti
“Un’attività importante”, dichiara il Comandante Nacar, “che segue le indicazioni della Prefettura e del Commissario straordinario e che riporta la legalità in zone che prima non sono state mai controllate. Non era possibile che i veicoli della raccolta dei rifiuti fossero in circolazione con evidenti problemi ostativi e suscettibili di verifiche”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.