venerdì 31 Marzo 2023
HomeSenza categoriaMarigliano, Di Sauro: "Fuori dalla maggioranza, ha dimenticato i bisogni dei cittadini"

Marigliano, Di Sauro: “Fuori dalla maggioranza, ha dimenticato i bisogni dei cittadini”

Marigliano. Due decisioni che peseranno sul futuro dell’esecutivo guidato dal sindaco Peppe Jossa. Dopo il presidente
del consiglio Dino Manna, stasera anche il consigliere Antonio Di Sauro ha lasciato la maggioranza.

Marigliano. Il presidente del consiglio lascia la Maggioranza

 

 

Ecco le sue dichiarazioni in proposito.
“L ’impegno con la città e con gli elettori non va mai traditi”, commenta il consigliere, “ogni costo anche se questo significa rinunciare ad una posizione di privilegio e di potere.
È proprio quando si rischia di tradire la fiducia e la speranza dei cittadini che è necessario dare un messaggio forte di dissenso e di protesta perché la politica non può essere una professione ma una missione assunta con coraggio e sacrificio.
Alla luce anche della dialettica aspra che è diventata ormai consuetudine all’interno del consiglio comunale dimenticando nel
frattempo i bisogni veri dei cittadini, ho deciso di dissociarmi uscendo da questa maggioranza ormai non più rappresentativa del futuro promesso in campagna elettorale.
Sempre per la città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti