giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaMarigliano. Donna investita da un camion: è in prognosi riservata

Marigliano. Donna investita da un camion: è in prognosi riservata

MARIGLIANO. Gravissimo incidente nel pomeriggio sul corso Vittorio Emanule, una donna è stata investita da un camion: è in sala operatoria, in prognosi riservata all’ospedale di Nola.

Al momento la donna è in sala operatoria per subire un delicato intervento all’arto inferiore, gravemente coinvolto nell’impatto con il camion. La dinamica è tutt’ora da stabilire, sul posto sono giunte le forze dell’ordine – i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale che procede nelle indagini. Al momento sono poche le testimonianze della terribile vicenda, molti sono giunti sul luogo quando hanno avvertito le urla e visto la donna priva di coscienza riversa sull’asfalto. Allertati i soccorsi del 118 che in pochi minuti sono giunti sul corso ed hanno trasportato la donna – le cui condizioni sono apparse subito gravi anche per la copiosa perdita di sangue – all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola in codice rosso. Immediatamente trasferita sul lettino della sala operatoria dove  – tutt’ora – la stanno operando. La prognosi al momento è giudicata “riservata” dai medici del nosocomio nolano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche