venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaMarigliano. Ecco come sarà il consiglio comunale se vince Carpino

Marigliano. Ecco come sarà il consiglio comunale se vince Carpino

MARIGLIANO. Nel caso che a vincere le elezioni sia il candidato sindaco del centrosinistra Antonio Carpino il consiglio comunale di Marigliano sarà così composto:

Pd (9 consiglieri): Vito Lombardi, Giuseppe Jossa, Veronica Perna, Aniello La Gala, Gaetano Bocchino, Nicola Ricci, Antonella Uras, Vincenzo Esposito, Sebastiano Sorrentino.
Marigliano Libera (3 consiglieri): Carmine Guercia, Luigi Mautone, Renata Conti
Cambia con noi (2 consiglieri): Raffaele Caliendo e Sebastiano Molaro.
La città che vogliamo (1 consigliere): Sebastiano Guerriero.

All’opposizione:
Filomena Iovine candidata sindaco
Forza Italia (4 consiglieri): Felice Mautone, Rosa Di Palma, Marianna Coppola,Sabato Manna
Iovine Sindaco (1 consigliere): Pasquale Beneduce
Udc (1 consigliere): Francesco Tramontano
Impegno civico dal candidato sindaco Michele Cerciello
Movimento 5 stelle dal candidato sindaco Francesco Capasso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche