sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaMarigliano. Esplode una bomba carta in casa, ferito 43enne

Marigliano. Esplode una bomba carta in casa, ferito 43enne

MARIGLIANO. Un forte boato nella tarda serata di ieri, per una esplosione in un appartamento.  Ieri i carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Montesanto dove era stata segnalata un’esplosione all’interno di un’abitazione. Secondo quanto accertato, il forte boato sarebbe stato causato dall’innesco di un grosso petardo artigianale.
A maneggiare la piccola bomba un 43enne del posto, conoscente del proprietario dell’appartamento.
L’uomo è rimasto ferito alle gambe e alle braccia ed è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Non è in pericolo di vita.
Nell’abitazione – messa in sicurezza dai vigili del fuoco danneggiati alcuni oggetti e parte della controsoffittatura. Ora sono Indagini dei militari per chiarire dinamica di quanto accaduto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche