venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaMarigliano. Forza Italia: "Scade domani il bando assunzioni al Comune"

Marigliano. Forza Italia: “Scade domani il bando assunzioni al Comune”

MARIGLIANO. Un bando pubblicato il 23 e che scade domani, sul quale Forza Italia chiede chiarezza e invita i professionisti a partecipare. Lo fa attraverso un manifesto che pubblichiamo di seguito.

ASSUNZIONI al comune di MARIGLIANO
AVVISO
Il 23 dicembre il comune di Marigliano ha bandito una selezione per :

• 1 istruttore direttivo tecnico (laurea in ingegneria o in architettura)
• 1 esperto in servizi sociali (laurea in discipline economiche e sociali, in programmazione delle politiche sociali, in servizi sociali o sociologia)
• 1 istruttore tecnico – pensionato – a rimborso spese (laurea in ingegneria o in architettura)
• 1 comandante polizia municipale – pensionato – a rimborso spese (laurea in scienze politiche o in giurisprudenza).

Escludiamo che, vista la scarsa pubblicità e i pochi giorni di validità dell’avviso con scadenza 29 dicembre, sia confezionato per i soliti amici e siamo certi che, in ragione dei curriculum, si sceglieranno i professionisti migliori.
Invitiamo pertanto quanti posseggono i titoli a presentare domanda.
Noi vigileremo sulla correttezza della procedura, in quanto ci sono tutti i presupposti per avere ragionevoli dubbi, e per ora ci adoperiamo perchè si dia la massima diffusione dell’avviso.
P.s. al fine di tutelare tutti i professionisti aventi i requisiti richiesti, abbiamo già inoltrato a chi di dovere, l’elenco dei nomi che da giorni circola in città dei futuri vincitori della selezione, ritenuti tali in quanto già hanno visitato gli uffici comunali cui sarebbero destinati.
I bandi sono consultabili sull’albo pretorio on line del sito: www.comune.marigliano.na.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche