mercoledì 28 Settembre 2022
HomePoliticaMarigliano. Francesco Nicodemo domani ad un incontro nella sede del Pd

Marigliano. Francesco Nicodemo domani ad un incontro nella sede del Pd

MARIGLIANO. Sarà Francesco Nicodemo, responsabile della comunicazione della segreteria nazionale del PD, l’ospite speciale dell’incontro previsto per domani, lunedì 7 aprile alle ore 19.00, presso la sede del PD di Marigliano, situata al Corso Umberto 1.

L’evento, voluto e organizzato dal partito democratico di Marigliano, si avvarrà della presenza di Gaetano Bocchino, segretario del partito democratico, e di Ester Fontanarosa, membro dell’assemblea nazionale e sarà coordinato da Deborah Daniele.
La riunione si concentrerà soprattutto sulla discussione e sull’ analisi delle problematiche che interessano il comune e verrà delineata l’azione politica in vista delle elezioni europee e amministrative previste per il mese di maggio.
Sarà possibile, inoltre, rivolgere quesiti riguardo la “Comunicazione Digitale Partecipata” direttamente al responsabile Francesco Nicodemo che potrà rispondere nello specifico e soddisfare ogni curiosità del pubblico presente in sala.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti