domenica 4 Giugno 2023
HomeAttualitàMarigliano, giochi studenteschi: “Centoventi studenti in gara al PalaNapolitano”

Marigliano, giochi studenteschi: “Centoventi studenti in gara al PalaNapolitano”

Sul podio della prima edizione post Covid dei giochi studenteschi gli studenti che frequentano le superiori al Manlio Rossi Doria, che ha vinto il torneo di Volley, ed al Liceo Colombo che ha conquistato la vittoria per il basket.
Per le scuole secondarie di primo grado si sono classificati, invece, gli alunni
della Elia Aliperti per la pallavolo e quelli della Dante Alighieri per la pallacanestro.
In tutto 120, gli studenti che hanno partecipato alle gare che si sono svolte al PalaNapolitano ieri ed oggi.
L’appuntamento è per il prossimo anno “quando – ha annunciato l’assessore allo sport Adolfo Stellato – metteremo in campo nuove iniziative per dare ancora più sprint ad una kermesse che ha riscosso entusiasmo e partecipazione. Ringrazio i dirigenti scolastici per aver collaborato e per aver partecipato attraverso una delegazione di alunni ad un momento che ha esaltato i veri valori dello sport”.
“Sono queste – ha evidenziato il sindaco di Marigliano Peppe Jossa – le occasioni che contribuiscono a rafforzare il sentimento di appartenenza ad una comunità e che esaltano valori importanti come la condivisione degli obiettivi ed il gioco di squadra. Continueremo ad incentivare progetti che mettano al centro i nostri giovani, risorsa preziosa per il futuro della nostra città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti