giovedì 23 Marzo 2023
HomePoliticaMarigliano. Il presidente del consiglio lascia la Maggioranza

Marigliano. Il presidente del consiglio lascia la Maggioranza

Marigliano. La situazione politica era degenerata negli ultimi giorni e la seduta consiliare di questa sera ha avuto il suo epilogo.

Marigliano. Il sindaco revoca le deleghe all’assessore Vivolo

 

 

Due consiglieri comunali hanno “lasciato” la maggioranza, il presidente
del consiglio Dino Manna e il consigliere Antonio Di Sauro.
Il presidente Manna spiega le sue ragioni con un post su Facebook: “Cari amici, questa sera in consiglio comunale ho comunicato una decisione importante.
Non posso che prendere atto delle vicissitudini che si sono susseguite negli ultimi giorni, per questa ragione seppur sono stato eletto in questo cartello elettorale di maggioranza, da oggi non ne farò più parte.
E se fin ad oggi ho sempre occupato un ruolo di neutralità, continuerò a svolgere il mio ruolo istituzionale ancor di più a garanzia e imparzialità verso tutto il consiglio comunale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti