sabato 25 Marzo 2023
HomeAttualitàMarigliano in love, maxi cuore luminoso davanti al municipio

Marigliano in love, maxi cuore luminoso davanti al municipio

Un maxi cuore illumina l’ingresso del municipio e fa da sfondo ad una galleria di luci che rendono ancora più suggestiva l’installazione fatta realizzare dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppe Jossa: Marigliano in love per San Valentino con l’iniziativa promossa dall’assessore al decoro urbano Mena Bolero che ne ha già programmato un’altra analoga in occasione della giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo.
” L’installazione luminosa rappresenta il simbolo di un sentimento che è il contrario del possesso, della prevaricazione, dell’odio espresso in tutte le sue forme. Dove c’è amore non ci sono guerre, non c’è violenza e nè prepotenza: è per questo – sottolinea il primo cittadino Peppe Jossa – che abbiamo deciso di lanciare il nostro messaggio proprio in occasione del 14 febbraio, giorno degli innamorati”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti