venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMarigliano. "Liberiamo la città dagli squali", oggi incontro con la Capacchione

Marigliano. “Liberiamo la città dagli squali”, oggi incontro con la Capacchione

Marigliano. “La battaglia continua: liberiamo la città dagli squali”. E’ il motto del leader di Oxigeno, Saverio Lo Sapio, che dopo le instancabili battaglie condotte contro il sistema di corruzione che si infiltra negli apparati istituzionali ha deciso di candidarsi nel Pd con l’intento di contrastare dall’interno gli apparati deviati e corrotti.

Da indipendente scende in campo, dunque, con Carpino Sindaco.
Lunedì 18 Maggio, alle ore 18.00, Saverio Lo Sapio incontra gli elettori per raccogliere le loro istanze e combattere con tenacia in difesa degli interessi collettivi. L’appuntamento è nell’aula consiliare. Per l’occasione a sostenere la sua candidatura ci sarà anche la giornalista anticamorra Rosaria Capacchione, che ha svelato il connubio politica e malaffare a Casal di Principe. Interverranno il candidato Sindaco Antonio Carpino e l’on. Massimiliano Manfredi. Lotta alla corruzione. Via La Gori ed Equitalia. Acqua pubblica nel rispetto della volontà dei cittadini. No al sistema privato di riscossione dei tributi: le tasse devono essere gestite dagli uffici comunali. No all’insediamento di impianti di rifiuti nocivi sul territorio comunale. Salvaguardia dei beni culturali e rivalutazione della città. Locali pubblici ad uso pubblico. L’ex Convivium da destinare a centro sociale per gli anziani!. Sono soltanto alcune delle innumerevoli battaglie intraprese e che continueranno ad essere portate avanti con tenacia finchè giustizia non trionferà. I cittadini devono essere protagonisti e non sudditi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche