martedì 24 Giugno 2025
HomeSenza categoriaMarigliano. Nuovi controlli e denunce ai cantieri in strada

Marigliano. Nuovi controlli e denunce ai cantieri in strada

Marigliano. Nuova operazione della polizia locale di Marigliano volta al contrasto delle società di multiservizi che effettuano i reinterri senza il materiale previsto dai contratti stipulati con l’Ente.
È stato il caso di un cantiere Enel in via Somma che non stava effettuando il reinterro con il misto stabilizzato.
Il primo intervento è stato fatto dall’ Ufficio Lavori Pubblici diretto dall’ingegnere Terracciano e subito dopo è intervenuta la polizia locale diretta dal maggiore Emiliano Nacar.
Immediato è scattato il sequestro dell” area e la messa in sicurezza dei tratti pericolosi . Denunciato a piede libero il direttore dei lavori e per conferimento illecito dei rifiuti
Il Comandante Nacar dichiara: “Questa sinergia con ufficio lavori pubblici ci permetterà di debellare questo fenomeno legato ai lavori con materiali scadenti che fanno subito dopo rovinare le strade di Marigliano.
È un metodo di alcune aziende che contrasteremo”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche