martedì 24 Giugno 2025
HomePoliticaMarigliano, Paolo Russo: “Sarà la città dei ragazzi, dello sport e delle...

Marigliano, Paolo Russo: “Sarà la città dei ragazzi, dello sport e delle associazioni”

Ieri la presentazione del programma della coalizione “Cuore Civico”

“Marigliano sarà la città dei ragazzi, dello sport e della cultura”: è quanto ha detto Paolo Russo nel corso dell’evento di presentazione del programma elettorale e della coalizione “Cuore Civico”, composta da sei liste che sostengono la sua candidatura a sindaco della città.
“Affronteremo – ha spiegato alla folta platea – i temi del rilancio della cultura e ci occuperemo di garantire il diritto allo studio dei nostri studenti anche attraverso strutture dignitose. Un esempio di ciò che abbiamo in mente sono i cantieri già aperti nella scuola Monsignor Esposito di Faibano, che sarà completamente rifatta, oppure nel plesso Siani, che sarà più sicuro e più green”.
“Lavoreremo – aggiunge – anche per sostenere gli eroici commercianti alla prese con le sfide del mercato globale. Lo faremo valorizzando i luoghi, rendendoli più accessibili e confortevoli. Il centro storico, il mercato e l’area delle Ferrovie diventeranno cuore pulsante di nuove attività agevolate sul piano fiscale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche