martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaMARIGLIANO. Pier Angelo Pepe è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia

MARIGLIANO. Pier Angelo Pepe è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia

Marigliano. La nomina arriva dal Commissario Provinciale di Napoli e Deputato, on. Michele Schiano.
Già vice-coordinatore, il dott. Pepe subentra alla dott.ssa Viviana Esposito Venezia.

“Accolgo con piacere ed enorme soddisfazione la mia nomina e ringrazio innanzitutto l’on. Michele Schiano per la fiducia accordatami nel designarmi come coordinatore cittadino, ringrazio l’ avv. Pasquale Allocca per avermi indicato ai vertici del partito e sostenuto la mia nomina, infine un ringraziamento alla dott.ssa Esposito Venezia per gli ottimi risultati portati a termine fino ad ora e che mi affiancherà nel prossimo direttivo. L’obiettivo principale è continuare la linea intrapresa dal mio predecessore, unire le idee fondanti il partito alle esigenze del cittadino e ascoltare ancora di più le idee e gli appelli che arrivano da questi ultimi”.

Il nuovo coordinatore anticipa che a breve sarà nominato il nuovo direttivo e che presto si procederà all’ apertura della nuova sede del circolo territoriale.
“Una grande responsabilità rappresentare il primo partito in Italia nella mia città, metterò a disposizione tutto il mio impegno” – conclude Pepe.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche