mercoledì 30 Novembre 2022
HomeCronacaMarigliano. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar

Marigliano. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar

MARIGLIANO. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar. L’esercizio commerciale preso di mira a notte fonda si trova lungo la via Padre Pio.

I malviventi erano in quattro ed hanno agito armati. Il volto di ognuno di loro era nascosto da scaldacollo e passamontagna. Quello armato è andato avanti e si è diretto alla cassa: la pistola in pugno intimando al titolare di consegnargli i soldi. Non solo. Uno dei complici ha terminato l’azione estorsiva facendosi dare decine di biglietti “Gratta e Vinci”, stecche di sigarette dalle diverse marche e per finire titoli di valori bollati. Alla fine il bottino – la cui quantificazione economica non è ancora accertata – era di grosso valore, tenuto conto in particolare tabacchi, valori bollati e gratta e vinci. Il resto della banda era in attesa nell’auto appena fuori il locale commerciale. Il motore non è mai stato spento, il colpo ha richiesto meno di cinque minuti. Poi tutti a bordo facendo perdere in un batter d’occhio le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della’Aliquota radiomobile di Castello di Cisterna che stanno indagando, inoltre, su una serie di rapine avvenute particolarmente nel mariglianese nelle ultime settimane.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti