giovedì 29 Settembre 2022
HomeCronacaMarigliano, secondo furto d'auto al consigliere D'Agostino: "Difficile non pensare che siano...

Marigliano, secondo furto d’auto al consigliere D’Agostino: “Difficile non pensare che siano eventi collegati tra di loro”

Marigliano. Nuovo spiacevole episodio per il consigliere di maggioranza di Marigliano Peppe D’Agostino, vittima di due furti d’auto in sei mesi. Ecco il suo sfogo sulla pagina Facebook:

“Non sono solito scrivere del mio privato sui social, però questa volta ne sento veramente l’esigenza. Sono stato vittima del furto della mia auto per la seconda volta in 6 mesi sempre a Marigliano.

È veramente difficile non pensare che siano eventi collegati tra di loro e mi rattrista e spaventa il solo pensiero che potrebbero riguardare la mia attività politica da consigliere comunale volta sempre al bene comune, all’attenzione ai più deboli, alla legalità, e che tutto questo possa dare fastidio a qualcuno.
Ho denunciato tutto ai Carabinieri, spero di sbagliarmi, ma in questo momento sono molto confuso, amareggiato e realmente demotivato, tanto da pensare se ne valga veramente la pena continuare a seguire la mia passione di una vita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti