Nei giorni scorsi la polizia locale di Marigliano interveniva per un sinistro di un veicolo in via provinciale Scisciano che da solo si schiantava contro un guard rail in circostanze sospette.
Gli agenti intervenuti sul posto effettuavano i primi rilievi e dalle prime ricostruzioni facevano sottoporre il soggetto alla guida agli esami per la verifica dello stato alcolemico e tossicologico.
Gli esiti pervenivano solo dopo alcuni giorni e segnalavano una positivita al tasso alcolemico superiore al 2.2.
Immediatamente scattava la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il sequestro penale del veicolo.
Inoltre al conducente veniva ritirata la patente per la sua sospensione oltre la verbalizzazione per il danneggiamento provocato.
Dalle indagini emergeva anche una recidività del soggetto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.