giovedì 1 Maggio 2025
HomeCronacaMarigliano.Terzo caso Covid-19, sindaco:"E' il risultato degli spostamenti"

Marigliano.Terzo caso Covid-19, sindaco:”E’ il risultato degli spostamenti”

MARIGLIANO. Terzo caso di positività al Covid-19, il sindaco Antonio Carpino comunica che si tratta di una persona ritornata dal nord Italia.

Purtroppo Marigliano registra un nuovo caso positivo al Covid-19, a darne notizia è il sindaco Antonio Carpino. Sono tre, quindi i contagiati in paese, anche se come detto dal primo cittadino durante la diretta di aggiornamento dell’emergenza, realizzata sul social Facebook, gli altri due casi sono in fase di guarigione. Il paziente che ieri è risultato positivo, rientra tra le persone già in osservazione e come comunica Carpino la famiglia è stata posta in quarantena e l’Asl sta ricostruendo tutta la rete di contatti intrattenuti dal paziente nell’ultimo periodo. Quindi sono stati già applicati tutti i protocolli per il contenimento del contagio. “La situazione si sta aggravando, l’ultimo caso di positività è collegabile agli arrivi dalle regioni del nord” spiega il primo cittadino: “non c’è un focolaio ma questi sono i risultati degli spostamenti avvenuti nelle scorse settimane”. Il sindaco, inoltre, ha predisposto la chiusura dei supermercati nella giornata domenicale e ribadisce la necessità di evitare qualsiasi forma di assembramento.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche