Mary Poppins – Castello Lancellotti, Lauro (AV) 20-21 Maggio 2017 (ore 18.00 e ore 21.00)
Nella splendida cornice del Castello Lancellotti di Lauro Il Demiurgo, in collaborazione con l’associazione culturale Pro Lauro, porta in scena un meraviglioso classico per tutta la famiglia: Mary Poppins.
Il Demiurgo rinnova così il suo sodalizio con l’associazione Pro Lauro, presentando uno spettacolo allegro e divertente, dove la meravigliosa scenografia offerta dal castello diverrà una Londra magica e avvolgente, di cui gli spettatori stessi saranno protagonisti attivi.
La regia, affidata ad Andrea Cioffi e Francescoantonio Nappi, punta a ritrovare una chiave di lettura giocosa e bambina, i protagonisti, grandi o piccini che siano, si confrontano ed interagiscono in una dimensione surreale e leggera.
Una produzione: Il Demiurgo srls
Regia e drammaturgia: Andrea Cioffi, Francescoantonio Nappi
Coreografie : Federica Di Benedetto, Emanuela Urga
Scenografia : Emilia Esposito, Ignazio Bossone
Cast: Roberta Astuti, Andrea Cioffi, Peppe Romano, Angela Rosa d’Auria, Roberto Matteo Giordano, Nello Provenzano, Franco Nappi, Sara Guardascione, Marina Andeloro, Nuvoletta Lucarelli, Daria D’Amore
Si ringrazia per la collaborazione in ambito musicale: Antonio Ferraro, Lino Verdicchio, Ciro Punzo
Durata: 100 minuti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.