NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Genova una persona davanti ad un terraneo che, alla loro vista, si è affrettata a chiuderne la porta per poi darsi alla fuga.
I poliziotti, con il supporto dei Vigili del Fuoco, sono entrati nel locale dove hanno rinvenuto 20 mascherine e 177 capi di abbigliamento con marchi di note “griffe” contraffatte.
Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato l’affittuario del terraneo, M.A., napoletano di 48 anni con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, mentre il locale e la merce sono stati sottoposti a sequestro.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.