venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMassa. Successo per il concerto dell'associazione "Insieme si può"

Massa. Successo per il concerto dell’associazione “Insieme si può”

MASSA DI SOMMA. Tantissime persone hanno preso parte domenica sera al concerto di Giusy Attanasio in via Marini a Massa di Somma. Ad organizzare la serata Giovanni Russo coordinatore dell’associazione cittadina “Insieme si può”.

Una folla di persone ha dato il benvenuto in città alla nota cantante. Prima di iniziare la serata il giovane organizzatore della manifestazione ha dichiarato:” Ho voluto organizzare questa manifestazione nonostante le tante difficoltà dovute anche alle bruttissime condizioni del tempo perché credevo e credo che sia doveroso fare un omaggio alle donne di questo quartiere ma lo stesso tempo a tutte le donne del nostro paese”.

“Non sono qui – continua Russo – perchè si avvicina la campagna elettorale ma ci sono perché da diversi anni, nonostante la mia giovane età, ho scelto di mettermi a disposizione della mia città e dei miei cittadini. Molti di voi già mi conoscono ma spero che dopo stasera tanti altri si avvicineranno a me per iniziare insieme un percorso costruttivo”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche