venerdì 3 Dicembre 2021
HomePoliticaMasseria Cutinelli senza acqua da giorni, il sindaco: "La Gori intervenga subito"

Masseria Cutinelli senza acqua da giorni, il sindaco: “La Gori intervenga subito”

Egea - Black Friday

POMIGLIANO D’ARCO. Masseria Cutinelli senza acqua da giorni. Il sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo: «Masseria Cutinelli senza acqua da cinque giorni, la Gori rispristini immediatamente l’erogazione idrica».

Di seguito le dichiarazioni del sindaco di Pomigliano d’Arco: «Nonostante le ripetute segnalazioni alla Gori rispetto alla carenza idrica che da ormai cinque giorni perdura in zona Masseria Cutinelli, e contrariamente alle rassicurazioni ricevute in merito, non è stata fornita una risposta né all’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco, né ai cittadini di quel quartiere».

«Purtroppo – prosegue il sindaco Russo – dobbiamo far notare come negli ultimi tempi si siano accentuate le carenze, le superficialità e il pressapochismo degli organi tecnici della Gori. Pertanto, quale autorità sanitaria sul territorio, onde evitare problemi di salute pubblica, ho ordinato alla Gori di ripristinare immediatamente l’erogazione idrica nel quartiere di Masseria Cutinelli».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti