mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaMatrimonio violento a Sant'Antonio Abate: piatto in testa al cameriere

Matrimonio violento a Sant’Antonio Abate: piatto in testa al cameriere

SANT’ANTONIO ABATE. Caos durante un matrimonio, ospite rompe un piatto in testa al cameriere e all’arrivo dei carabiniere aggredisce anche loro.

Rissa ad un banchetto di nozze, domenica, durante una cerimonia tenutasi in una notissima location di Sant’Antonio Abate. Nel bel mezzo del ricevimento in onore di una coppia di sposi di origine cinese, un 33enne parente dello sposo ha rotto un piatto in testa al cameriere perchè gli aveva tolto il piatto dal tavolo. Il 33enne è stato subito bloccato dai suoi parenti, mentre il responsabile della struttura ha chiamato il 112 e il 118. L’ aggressore, esagitato, è stato portato nella hall dove i conoscenti hanno tentato di tranquillizzarlo. Anche i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia, al loro arrivo, hanno provato a calmarlo ma nonostante la loro presenza ha afferrato il monitor di un computer e voleva scagliarlo contro alcuni dipendenti. Bloccato in tempo dai militari, ha aggredito anche loro a calci e pugni quindi è stato arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale oltre che denunciato per le lesioni nei confronti del cameriere. Dopo le formalità dell’arresto è stato giudicato con rito direttissimo e condannato ad un anno reclusione con sospensione della pena.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche