giovedì 17 Luglio 2025
HomeAttualitàMelania Rea avrebbe compiuto 35 anni, il ricordo e gli auguri dello...

Melania Rea avrebbe compiuto 35 anni, il ricordo e gli auguri dello zio

SOMMA VESUVIANA. Il sorriso e il volto di Melania Rea sono rimasti impressi in milioni di italiani.

Nessuno dimentica la giovane mamma uccisa dal marito Salvatore Parolisi (condannato a 20 anni di carcere) durante una gita a Colle San Marco (Ascoli Piceno) nell’aprile del 2011 a pochi giorni dal suo 29esimo compleanno. Il 24 maggio scorso Melania avrebbe compiuto 35 anni, e lo zio Gennaro ha voluto ricordarla con un post pubblico sul social network Facebook.

“Oggi avresti compiuto 35 anni, purtroppo la Tua vita si è fermata quel maledetto 18 aprile del 2011 quando una mano assasina decise di procurarti una morte violenta. Possa Tu da lassù guidare i passi della piccola Vittoria e Ti giungono gli auguri di buon compleanno da tutta la famiglia. Eri, sei e sarai sempre presente nei nostri cuori.

Ciao Melania.

Zio Rino”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche