MASSA DI SOMMA. Patrocinato dal Comune di Massa Di Somma domenica 24 si terrà il memorial Alfredo Scarpelli. Esattamente un anno fa Scarpelli concludeva la sua esistenza terrena a causa di un malore improvviso.
Per tenere viva la memoria dell’uomo amato da tutti e sempre disponibile con i suoi concittadini,l’associazione Insieme si…può coordinata da Giovanni Russo ha organizzato il triangolare di Calcio a cui prenderanno parte esponenti della società civile e amministratori comunali. La manifestazione si terrà presso il “camp nou “. Il calcio d’inizio è previsto per domenica alle ore 17.30.”E’ dovere delle associazioni che lavorano sul territorio, -ha spiegato Giovanni Russo-essere al fianco di cittadini e famiglie oneste che hanno speso la loro vita per contribuire alla comunità di Massa di Somma . Questa iniziativa è un modo per celebrare uno di noi, un padre di famiglia amato da tutti. Questa è solo la prima edizione il prossimo anno cercherò di fare di più coinvolgendo anche le società sportive dilettantistiche”. La lodevole manifestazione é stata così commentata dal Sindaco Antonio Zeno: “iniziative come queste devono essere incentivate, in questo momento abbiamo bisogno di giovani ed associazioni pronte a mettersi al lavoro per la città. Ho dato il patrocinio a quest’iniziativa in quanto l’ho trovata veramente notevoli volta ricordare un nostro concittadino scomparso prematuramente e voluto bene da tutti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.