mercoledì 29 Novembre 2023
HomeComunicati stampaMercatini al Palazzo Mediceo, Daniele Ciniglio testimonial d’eccezione

Mercatini al Palazzo Mediceo, Daniele Ciniglio testimonial d’eccezione

Ottaviano. “Non perdete assolutamente l’occasione di vivere questo evento”. Così Daniele Ciniglio, il popolare attore e video creator di origine ottavianese, invita tutti a partecipare ai “Mercatini al Palazzo Mediceo”, l’evento che si terrà appunto al Palazzo Mediceo di Ottaviano dal 2 al 17 dicembre.

Daniele Ciniglio ha pubblicato un video col quale racconta il fascino della manifestazione e le tante sorprese che attendono adulti e bambini che verranno a visitare i mercatini. Peraltro, Daniele da qualche giorno è anche scrittore: è uscito, infatti, “La mia routine”, il suo primo libro, che verrà presentato domani, domenica 12 novembre, alle 17,30 proprio a Palazzo Mediceo.

Il video di Daniele Ciniglio è disponibile sulle pagine social (facebook e instagram) Mercatini al Palazzo Mediceo e Biagio Simonetti sindaco di Ottaviano. Questo il link:

 https://www.facebook.com/BiagioSimonettiSindaco/posts/pfbid02Rdq3GTvQL2Q49R6zCLzcgeAi6UNo1FqM2TCWoBAczPP23eJce6ped63ADxKKFgyYl?mibextid=YxdKMJ

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche