giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàMercatini di Natale a Casalnuovo: ecco come partecipare

Mercatini di Natale a Casalnuovo: ecco come partecipare

CASALNUOVO DI NAPOLI. Mercatini di Natale a Casalnuovo, ecco come parteciparvi.

La seconda edizione dei Marcatini nel Villaggio di Babbo Natale di Casalnuovo, proposta dall’Associazione “Una Città Che…” e da Giovanni Nappi, è prevista per il periodo che va dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Ancora una volta, per dare continuità alla prima edizione, il Villaggio sarà realizzato presso l’Oratorio San Michele a Via Zi’ Carlo, località Tavernanova.
Nappi dichiara: “ringrazio Don Ciro Biondi per averci concesso ancora una volta, e a titolo gratuito, gli spazi dell’Oratorio; sarà un’esperienza straordinaria per centinaia di bambini e per le loro famiglie”.

Tra le novità di quest’anno c’è una mostra di arte presepiale curata da un maestro d’arte di Casalnuovo, Gennaro Di Pinto.
Presepi a Km zero!
Lo ha svelato ieri Giovanni Nappi, in diretta su CasalnuovoNet.tv, mostrando l’omaggio del maestro Di Pinto: una statuetta del presepe che ritrae proprio Nappi in Lacoste.
La statuetta sarà il simbolo di questa edizione.

• AVVISO PER RICHIEDERE CASETTE •
Inviare mail a questo indirizzo:
unacittache@gmail.com indicando
– Nome e cognome;
– Recapito telefonico;
– Descrizione dettagliata degli articoli che si propongono, con relative foto allegate;

– Fascia temporale a cui si è interessati scegliendo tra:

primo periodo dal 7/12 al 25/12;

secondo periodo dal 26/12 al 31/12;

terzo periodo dal 01/01 al 06/01).

Si ricorda che è obbligatorio scegliere solamente uno dei tre periodi;

– Inserire nella mail la seguente dichiarazione: mi impegno a rispettare gli orari di apertura delle casette, così come stabilito dall’organizzazione.

«Mi impegno a tenere aperta la casetta negli orari e nelle giornate prestabilite (calendario in via di definizione, ma con orari che saranno almeno: 10-12.30 e 17-21 di tutti i giorni, tranne in quelli di chiusura del villaggio), pena revoca della concessione a titolo gratuito della casetta stessa».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche