domenica 29 Gennaio 2023
HomeEconomiaMimacasa Group compie 5 anni, domani evento per presentare nuovi progetti

Mimacasa Group compie 5 anni, domani evento per presentare nuovi progetti

Brusciano. Cinque anni di Mimacasa Group, pronta a presentare “il nuovo concetto di casa”.
“Il 2023 per noi è un anno importante perchè oltre a festeggiare 19 anni di attività, festeggiamo il 5° Anniversario del Brand Mimacasa”, spiegano gli imprenditori che hanno dato vita al gruppo, “molto più di una semplice agenzia immobiliare”.
Proprio per questa occasione, domani giovedì 19 gennaio a partire dalle ore 18.00 si terrà presso il nostro Store sito in Brusciano (NA), alla via Camillo Cucca, 164, un imperdibile evento aperto al pubblico, per celebrare l’avvenimento.
Il progetto Mimacasa nasce nel 2018 dalla visione imprenditoriale di Mirko Coppola, esperto nel settore immobiliare, un progetto fusion che porta innovazione nel settore immobiliare rendendolo smart. I quasi 20 anni di esperienza maturati nel settore si fondono con la voglia di innovare e di distinguersi oltre i classici schemi.
“Con il brand Mimacasa vogliamo far sì che chi entra nel nostro mondo abbia un servizio completo a 360° grazie alle diverse divisioni”, aggiungono, controllando l’intera filiera immobiliare, partendo dalla progettazione, alla costruzione di immobili residenziali, alla vendita, passando attraverso un piano di marketing strategico; affiancando il brand Mimacasa Costruzioni, una newco rappresentata dalla società “Futura Immobiliare srl” nel settore delle costruzioni del nostro Gruppo, creando così un nuovo concetto che non si rappresenta più con il termine agenzia immobiliare ma con il nome MIMACASA.
“Passione e lavoro se uniti costruiscono nel tempo le fondamenta per il successo”, afferma Mirko Coppola, “Per me questo non è un semplice lavoro ma una vera e propria passione che nasce dall’ emozione che si prova nell’aiutare le persone a realizzare uno dei sogni più belli chiamato casa. La mia carriera inizia nel 2004 a soli 18 anni, prima come consulente e poi socio di un importante franchising immobiliare. Nel 2017 avvio le mie prime operazioni di costruzione ed investimenti insieme al mio attuale socio Mario Liscio, che sposa a pieno la mia visione. L’unione d’intenti di due giovani imprenditori immobiliari con un grande sogno in comune: “Rivoluzionare il settore delle Intermediazioni e delle Costruzioni”. In 5 anni di attività abbiamo sempre lavorato con etica, portando avanti numerosi progetti immobiliari di riqualificazione urbana e di nuova costruzione”.
Tra i più importanti progetti firmati Mimacasa Grou gli incredibili complessi:
• Residence Michelangelo – Brusciano (NA)
• Esmeralda Luxury Vìllas – Brusciano (NA)
• Residenze Aloha Luxury Apartments – Castello di Cisterna (NA)
Meravigliose soluzioni in classe A, caratterizzate da linee moderne, con uno stile contemporaneo e con un design unico nel suo genere.

Cinque anni di forte crescita sul territorio e tanti risultati raggiunti, ma quest’ anno per noi non è solo un traguardo , ma anche un nuovo inizio con tantissime novità in arrivo. Ma non intendono fermarsi. Infatti nel mese di febbraio lanceranno un nuovo progetto di costruzione sul territorio di Marigliano e poi saranno presenti anche nella vendita di immobili nel mercato estero e precisamente su Dubai.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti