sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaMinacce a Ciarambino, Di Sarno (M5S): "Valeria non si fermerà, il Movimento...

Minacce a Ciarambino, Di Sarno (M5S): “Valeria non si fermerà, il Movimento baluardo di lotta per la legalità”

Roma, 18 giugno – “A Valeria Ciarambino, portavoce regionale del Movimento 5 Stelle campano, va tutta la mia solidarietà. Chi ha tentato di intimidirla non conosce la sua determinazione e la sua vocazione al lavorare per il bene dei cittadini”. E’ quanto affermato, in una nota, da Gianfranco Di Sarno, deputato campano del M5s e componente della commissione Giustizia.

“Il MoVimento 5 stelle – aggiunge – è da sempre un baluardo nella lotta all’illegalità. E questo è dimostrato anche dall’aggressione subita da Davide Aiello domenica scorsa a Casteldaccia: gli esponenti del M5s sono bersagliati da chi vive di malaffare ma noi continueremo a combattere contro la criminalità e il malaffare”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche